[Lugge] Re: 3com Etherlink III

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Apr 2002 18:14:00 +0200

> Uhm, si sara' pure adeguata, ma non credo abbia da sola cambiato la
> sua configurazione. Direi che puo' funzionare solo se prima accendi

saggia osservazione

> Il DOS installato non serve, e' suff. un floppy di boot qualunque.

o un cdrom di boot, dato che sono sprovvisto di floppy (tirarlo fuori
dal cassetto è faticoso).
proverò.

> L'indirizzo del gateway ti serve solo nel caso tu ne abbia uno :-)

wget mltp://it/linux/lugge/gateway.quick-review.mail

ossia un breve riassunto di cos'è un gateway?

--
"People shouldn't be a mechanic to drive a car, but at least must
 learn how to drive as expected by the laws!!"