[Linuxtrent] Re: [URGENTE] Chat con Dellai

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Dec 2004 17:31:53 +0100

On Tue, Dec 21, 2004 at 02:47:53PM +0100, Marco Cova wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Segnalo un'iniziativa interessante per oggi, ore 18:00:
> http://www.provincia.tn.it/eventi/archivio_eventi_2004/Chat/chat.htm
>
> Fonti `insider' mi dicono che può essere un momento importante (leggi:
> ascoltato) per sollevare questioni che abbiamo a cuore. Presidente:
> riusciamo a pensare a qualcosa su SL e PA? Brevetti: idem.
Mooolto interessante!
Una cosa del genere?

Salve, mi chiamo tal dei tali, rappresento l'ente pincopallo
e scrivo per chiedere che la Provincia
Autonoma di Trento ....

prenda in seria considerazione l'uso dei formati
liberi e aperti per la memorizzazione e l'elaborazione dei dati dei
cittadini.

oppure

prenda in seria considerazione il pericolo che sta correndo
l'innovazione tecnologica europea se non si prende una chiara posizione
contro i brevetti software

oppure qualcos'altro...scappo a casa (piccolo black-out) che ho la linea
adsl veloce che mi aspetta...)

bye

--

Marco Ciampa