[Linuxtrent] Re: [URGENTE] Chat con Dellai

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 15:03:38 +0100 (CET)

Francesco ha scritto:

> Anni fa girava una battuta che diceva "nessuno è stato licenziato per aver
> scelto IBM" poi riconvertita in "nessuno è stato licenziato per aver
> scelto
> Microsoft", nel senso che chi deve decidere non prende necessariamente la
> decisione migliore, ma prende la meno rischiosa, quella cioè che gli "para
> il
> culo" (tanto per essere raffinati). Chi decide è di solito un responsabile
> tecnico che si preoccupa  (giustamente) del suo stipendio, quindi fra un
> [...]

Chi "spinge per la decisione" e' un responsabile tecnico e chi decide
e' uno che vuole tenersi la "carega". E a mio modesto parere, il contentino
del software ci cui "abbiamo assolutamente bisogno per la ns. produttivita'"
e' un mezzo molto sentito anche se sappiamo benissimo che non serve a una
mazza.

Diaolin

--