[Linuxtrent] Re: [URGENTE] Chat con Dellai

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 08:37:59 +0100

On Wed, Dec 22, 2004 at 12:26:04AM +0100, Mattia Martinello wrote:

> Non facevo parte di alcun gruppo, semplicemente ero stato invitato ad un
> incontro col presidente Dellai e un certo numero di candidati giovani.
> Nel mentre del dibattito, ho tirato fuori la domanda, ma a dire la verità
> non ho ricevuto alcun riscontro da parte degli altri invitati.
Ok ma l'iniziativa personale ha un peso anche quella.
Io invito singolarmente ogni iscritto alla lista e all'associazione a
spremersi le meningi per pensare ad un modo che ognuno possa portare
avanti singolarmente o insieme ad un gruppo, meglio se non sia
riconducibile direttamente al LinuxTrent ma come entità autonoma.
Bisogna cominciare a fare una discreta pressione 'politica' sulle
scelte che il nostro Presidente Dellai sarà chiamato a fare
prossimamente dato che, pur dichiarandosi a parole favorevole e utilizzando
lui stesso strumenti liberi (che a suo dire comportano delle spese eccessive
di conversione, non si capisce se delle macchine o delle mentalità), si
dimostra
alquanto scettico nella pratica.

Forza dunque! Voglio iniziative!

--