[Linuxtrent] Re: Chat con Dellai

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 08:43:19 +0100

On Tue, Dec 21, 2004 at 06:49:17PM +0100, airwood wrote:
> Hei President !
> Mi sa che ci sentono poco da quell'orecchio, anche quelli della sponda
> sx....

Da quando in qua la DC è di sinistra?
E comunque, hai dato un'occhio al sito di Rifondazione Comunista? Con
che sistema gira? E quello di Forza Italia? Te lo dico io:
rispettivamente M$ e Linux.

La politica (partitica) non centra nulla, la verità è che il movimento
del software libero è trasversale ed è favorito e osteggiato un po' da
tutti i partiti, vuoi per ignoranza, vuoi per interesse....

--

Marco Ciampa