[Linuxtrent] Re: Chat con Dellai

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 17:27:42 +0100

On Wed, Dec 22, 2004 at 02:06:15PM +0100, Mattia Martinello wrote:

> Se me lo permetti, non sono completamente d'accordo con questa affermazione.
> Mi spiego: i siti che hai tu citato saranno (immagino) molto
> probabilmente ospitati in uno spazio hosting di un qualche provider.
> Nello specifico, non è detto che chi ha registrato questo spazio si sia
> preoccupato del sistema operativo che gestisce questo spazio in hosting.
> Vuoi perchè non è stato sensibilizzato, vuoi perchè magari lo sviluppo
> del sito è stato affidato ad una ditta esterna, vuoi per un semplice
> disinteresse per l'argomento.
Probabile ma le ditte in questione (basta controllare) forniscono sia windows
che linux, è il cliente che sceglie (in questo caso l'azienda che è
stata commissionata per fare il sito). Insomma, non è proprio una
decisione del tutto arbitraria.
Un azzardo: Rifondazione ha speso di meno per un prodotto meno
professionale?

No, chiaro.

--

Marco Ciampa