[Linuxtrent] Re: OT?:dualboot UBUNTU-W7

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jan 2010 09:12:04 +0100

Il 24 gennaio 2010 17.02, massimo-pinamonti@xxxxxxxxx
<massimo-pinamonti@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Vorrei installare Ubuntu 9.10 su pc a 64b che monta W7: va tutto come con XP?.
> Qualcuno in lista ha già fatto con successo?

Circa 3 mesi fà ho installato in dual boot un portatile con W7 e
Ubuntu 9.10, ho fatto esattamente come con XP e tutto ha funzionato
senza problemi.
NNNB. Il PC èra nuovo, non èra stato installato nulla e èra stato
avviato 3 volte in tutto !!

Nel dubbio potresti farti un'immagine del disco (es. tramite
ImageMagic) su di un disco esterno prima di procedere con
l'installazione della Ubuntu.

Ovviamente l'azione "agogica" pro Ubuntu sarebbe la soluzione ideale.