[Linuxtrent] Re: OT?:dualboot UBUNTU-W7

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jan 2010 07:51:00 +0100 (CET)

On Lun, Gennaio 25, 2010, 11:54 pm, marco cassisa wrote:

> bella domanda, aspetto risposte dagli esperti anche io... che ne è
> dell'integrità della macchina virtuale con una brutta interruzione in
> scrittura?

Mettiamola così...

tu sei in una macchina dove non sai dove sei...
non sai se sei virtualizzato o meno, ti tolgono la corrente da sotto i piedi
che ne è della tua integrità......

è uguale....

> usarlo "per dimostrare che comunque funziona"

eh???????

Vado a prendere un caffè, va...

Diaolin

--
vorìa ?n viaç senza la cros, con doi òrgheni che sona
na muséta a la fran?è, e con tut la gènt entorn

Diaolin