[Linuxtrent] Re: OT?:dualboot UBUNTU-W7

  • From: "massimo-pinamonti@xxxxxxxxx" <massimo-pinamonti@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Jan 2010 23:44:26 +0100 (CET)

>Da: marco.cassisa

Hola

XP?.

>mmmh messa così è un po' generica, no?
>quale hardware?

.. cut

col cd di installazione ho già provato e sembra che tutto l'hw venga visto
tranquillamente
(non è una macchina nuova nuova..) ora mi devo decidere tra virtualizzazione e
dual boot che sembra non dia particolari problemi
Domanda molto niubba (ma scuserete..) : se monto una virtuale in W7 se crasha
W7 perdo anche tutto della macchina virtuale?
Insomma sto ancora cercando dei "contro" alla virtualizzazione perchè così per
come si presenta è
abbastanza comoda e indolore per quello semplice semplice che devo farci.. non
troverei quindi un "pro" del dual boot...
 (fatte salve le limitazioni indicate da RobertoR e Ciampix in post
precedenti).