[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: sondaggio: Quanto è usata la rete wireless provinciale?

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jan 2010 13:02:42 +0100

Il 25 gennaio 2010 12.35, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Io mi chiedo perché non interessi pubblicizzare questa cosa alla PAT,

Proprio così

> è per quello che ho fatto la considerazione "giustamente segata"

Mah, sulla fibra come ultimo miglio non so cosa pensare, al momento mi pare
una cosa di scarso interesse pratico, dal momento che nelle valli si
va ancora col modem 56k (se va bene)

E' già molto che ci sia una dorsale sul territorio, e una rete
capillare di hotspot (wifi o Hyperlan).
Però bisogna che la gente lo sappia.
Credo che la maggior parte segua la pubblicità delle varie "Internet
key" per poi trovarsi a navigare sempre a 56k o giù di lì.
Con il palo WINET magari attaccato a casa, ripeto.

rob