[Linuxtrent] sondaggio: Quanto è usata la rete wireless provinciale?

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jan 2010 10:05:47 +0100

Ciao,
Recentemente ho parlato con più di una persona che abita in zone non
coperte da ADSL,
e mi sono chiesto se la rete winet

http://www.trentinonetwork.it/infrastruttura/rete-winet/index_html

fosse effettivamente un'opzione praticamente percorribile per l'utenza
residenziale.

Da quanto ho capito, la copertura dovrebbe essere ormai capillare,

http://www.trentinonetwork.it/infrastruttura/rete-winet/la-mappatura-della-rete

I rapporti commerciali per installazione e fornitura della connettività
all'utente finale dovrebbe essere assicurata da un certo numero di
soggetti convenzionati con Winet

http://www.trentinonetwork.it/infrastruttura/rete-winet/operatori-winet

Com'è la situazione? Qualcuno di voi usa Winet? Conoscete qualcuno che la usa?

ciao,
rob