[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: sondaggio: Quanto è usata la rete wireless provinciale?

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jan 2010 12:30:37 +0100

Il 25 gennaio 2010 12.13, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Se pensi che stanno posando l'intera rete in fibra ma l'ultimo miglio
> aspettano
> a posarlo poiché attendono che i privati o i COmuni facciano scavi per
> posarci
> dentro la fibra per l'utente finale, ...

Alt. Io sto parlando di wireless, non di fibra per l'ultimo miglio. Mi
sembra che la soluzione ci sia e funzioni, adesso.

Mi chiedo perchè praticamente nessuno, che desideri una connessione ad
Internet decente in zone non raggiunte da ADSL, sappia di questa
opportunità, che è pure estremamente conveniente.

Rob