[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: sondaggio: Quanto è usata la rete wireless provinciale?

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jan 2010 12:23:54 +0100

Sulla fibra ci passa anche la TELPAT e altri servizi per la PA
(comuni, ospedali ecc) verrà comunque usata anche per servizi businnes
(non credo che la maggior parte dei privati voglia pagarsi il noleggio
di una fibra)

Quello che mi domando è se winet si appoggia in qualche modo alla
fibra per i tratti lunghi, qualcuno è informato?

ciao
Mauro