[Linuxtrent] Re: Gestione progetto sw

  • From: Carlo Nicolini <nicolini.carlo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Dec 2012 14:18:16 +0100

In genere un qualsiasi tool di versionamento va bene, in particolare puoi
scegliere subversion o git

Che sistema operativo usi? Io su windows uso SVN con il suo potente client
GUI TortoiseSVN, intanto per le prime prove e per capire come funziona puoi
crearti un repository in locale e iniziare a capire come funziona il
meccanismo commit-update

Se poi vuoi un po' spingerti oltre consigliatissimo è Git (per le distro
**ix è molto comodo). Puoi inoltre sfruttare dropbox per farti da
repository condiviso e poi fare push-pull dalla tua copia locale.

Alcuni link?
http://nicolaiarocci.com/usare-git-con-dropbox/

personalmente lo ritengo veramente una bomba!

Carlo Nicolini
www.braintrekking.wordpress.com
http://digitalphotography-tricks.blogspot.com/