[Linuxtrent] Gestione progetto sw

  • From: Matteo Perini <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Dec 2012 14:01:14 +0100

Ciao a tutti,
sto scrivendo un po' di codice ultimamente e non lo sto facendo in un bel modo ;). Ormai il progetto si sta allargando un po' e fatico a tener traccia delle modifiche/cambiamenti fatti.
Mi consigliereste qualcosa per la gestione del progetto.
Attualmente ho tutto in locale e un paio di backup... questo però non aiuta molto al mantenere in ordine le cose e al versionamento. Inoltre in questo modo manca la possibilità di risalire ai cambiamenti effettuati e di ritornare a versioni precedenti.
Accetto qualunque consiglio.
Grazie
Matteo