[Linuxtrent] Re: DDL sw libero: come proseguire ? (era Re: Re: Video della serata di ieri sul DDL sw libero a TN)

  • From: Daniele Pizzolli <ors@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 May 2012 19:33:56 +0200

On 05/23/2012 08:36 PM, Marco Agostini wrote:
Il 23 maggio 2012 20:29, Daniele Pizzolli<ors@xxxxxxxx>  ha scritto:

Da quel che ho tradotto mi sembra ci siano proprio delle funzionalità
interessanti.

intanto complimenti.

? di che, son 3 giorni che litigo con l’installazione... Scherzi a
parte, c’era qualche piccolo errore nel buildout, eee, forse c’è
qualche altro errore usando il formato rst, e qualche operazione occupa
tutti i 512 MB di ram del virtual server... vedo se riesco a risolvere
anche queste cosine.

e poi mi scuso in anticipo per l'OT ...seratina sul prodotto ?

Volentieri, lasciami il tempo di impararlo però!

Poi, in realtà spero che non ce ne sia bisogno, nel senso che uno
strumento del genere dovrebbe semplificare la partecipazione, e non
richiedere nessuna (o poche) conoscenze pregresse.

Potrebbe bastare una piccola presentazione a parte di una serata che
si occupa di illustrare il futuro testo pubblico partorito dalla
commissione ;-)

Buona serata,
Daniele