[Linuxtrent] Re: DDL sw libero: come proseguire ? (era Re: Re: Video della serata di ieri sul DDL sw libero a TN)

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 May 2012 06:53:39 +0200

Il 22/05/12, Daniele Pizzolli<ors@xxxxxxxx> ha scritto:

> /mode che preferite
> Quindi vuoi dire che il futuro testo su internet, società
> dell’informazione, e balle varie, sarà elaborato col calamaio visto
> che nessuno degli interessati sa (o vuole) usare un wiki, un blog o una
> ml e si aspetta che sia pubblicato sul sito della provincia?

Non lo so. Il testo in questione non è stato elaborato dal gruppo del
DDL, ci è stata solo proposto di integrare lì dentro il DDL.
Sarebbe una  gran cosa se le leggi nascessero con un wiki, ma a quanto
pare non è questo il caso. A noi personalmente è stata chiesta
riservatezza.

> Non credo che un testo debba essere presentato in commissione per essere
> reso pubblico, né che se è reso pubblico non possa essere presentato
> in commissione.

Può essere, io sinceramente non capisco molto questi meccanismi.

> Mi sfugge perché usi immotivatamente la parola "deve".

Perchè non so il motivo; ci hanno detto che alcune parti cambieranno
abbastanza in tempi brevi.

> In ogni caso forse stiamo andando ot, mi salvo in corner, e vi
> pre-annuncio che ho una versione di co-ment installata che
> sto inziando a provare: dopo aver litigato col la 1.3.0, sono
> passato ai sorgenti con più soddisfazione.

benone.

Ciao,
rob