[Linuxtrent] Re: DDL sw libero: come proseguire ? (era Re: Re: Video della serata di ieri sul DDL sw libero a TN)

  • From: Daniele Pizzolli <ors@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 May 2012 21:16:35 +0200

On 05/18/2012 01:45 PM, matteo ruffoni wrote:

[...]

vero
 > PS scusate la lungaggine ma questo tema mi interessa, se posso dare una

     > mano in qualche modo partecipo volentieri.

    Chiedo ad Annalisa Tomasi, che coordina il gruppo, chi vuole fare
    altrettanto mi mandi pure un msg in privato.

Discutere pubblicamente, no?

bene bene più teste più idee

... che senza coordinamento fanno solo confusione ;-)

Scherzi a parte, complice il cattivo tempo ho riadattato il testo per un
wiki con gitit:

http://floss-tn.wiki.toel.it/

Per ora ho cambiato solo l’impaginazione. Ma in futuro aggiungerò le
mie osservazioni.

Mi sono guardato un po’ in giro e questo sistema mi sembra un buon
compromesso tra la semplicità di utilizzo, la possibilità di ammettere
biforcazioni e fusioni e il mio tempo a disposizione per impararlo
e fare l’installazione corretta, ma se qualcuno conosce strumenti
migliori li proponga.

Chiaramente lo strumento non serve a nulla se non è accettato ed
usato... per cui iniziate ad iscrivervi al feed!

http://floss-tn.wiki.toel.it/_feed/DisegnoDiLeggeFlossTN

Buona serata,
Daniele