[Linuxtrent] Re: Come scrivere in writer un documento BI-LINGUE?

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 May 2012 19:43:17 +0200

On 07/05/12 19:26, gabriele benedetti wrote:
> Siamo tutti d'accordo riguardo alla potenza di Latex, però
> la persona che mi ha chiesto una mano non ha la possibilità di
> impararselo...

C'è solo da valutare se il tempo necessario per imparare quel poco di
Latex necessario per scrivere una tesi è più o meno del tempo
risparmiato con una soluzione ottimale al problema posto (ed un
accrocchio) ed evitando tutti i problemi inerenti allo scrivere una tesi
con uno strumento inadatto.

Ciao,
Daniele