[Linuxtrent] Re: Come scrivere in writer un documento BI-LINGUE?

  • From: gabriele benedetti <carotapacioccia@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 May 2012 12:39:44 +0200

Grazie a tutti, e grazie a Stefano,
in attesa di ultioriri sviluppi.

Gabriele.

ps. Se una persona è in tesi, credo voglia avere tra le mani uno strumento
che conosce (o che ritiene di conoscerlo),
mi metto nei suoi panni, se per esempio il compilatore iniziasse a darmi
errori che non comprendo a una settimana della stampa della mia tesi,
prenderei il* randello +1 contro i nerd* ed andrei a far visita al mio
amico che mi ha suggerito Latex.

Il giorno 09 maggio 2012 11:48, Steevie <steevie@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao,
>
> i miei 2 cents ritardatari.

> documenti
> Purtroppo non poss(iam)o essere di molto aiuto: che io sappia i
> documenti multipagina prodotti dalla PA di BZ (così come dall'unibz)
> sono sempre a due colonne (DE/IT o IT/DE) e non a pagine alterne. In
> alternativa i documenti sono proprio separati per lingua.
>
> Con latex penso sia abbastanza complicato separare il testo per
> pagina, visto che alla fine non è chi scrive a decidere dove mettere
> cosa: se ci sono float (immagini, tabelle) può diventare un incubo la
> [...]

skype : carotapacioccia
Tel      : +393472903572

*Be environmentally friendly: please do not print this email unless it is
entirely necessary*