[Linuxtrent] Re: Come scrivere in writer un documento BI-LINGUE?

  • From: Antonio Galea <antonio.galea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 May 2012 18:35:47 +0200

2012/5/7 gabriele benedetti <carotapacioccia@xxxxxxxxx>:
> Ciao e grazie della idea,
> purtroppo quello che mi serve è che venga fatto su un testo molto molto
> complesso e lungo (una tesi di laurea) ...
>
> ho anche pensato alla possibilità del collegamento di caselle di testo... ma
> è altrettanto "poco malleabile"...

Non è più semplice usare due documenti diversi?

Se ti serve un PDF, li puoi unire nella redazione finale con l'opzione
"shuffle" di pdftk,
ad esempio. Se vuoi comporre un documento Word, sono certo che si possa fare
con qualche macro. In LaTeX non ricordo, ma la distinzione tra pagine
pari e dispari
sicuramente la trovi. Idem per un output in Postscript...

Antonio