Re: extended

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 19:13:19 +0100

> un consumatore?
>
> ma già, dimenticavo che i consumatori devono solo subire...

Nessuno ti obbliga a comprarlo.

>e se a te *regalassero* il dvd base e ti vorresti comprare l'extended?

Io si, senza esitazioni.

> certo che funziona, ma che cazzo c'entra, anche gli sterminî di massa
> funzionano, ma non vuol dire che siano giusti!

Non sono la stessa cosa mi sembra. Spero ci sia una chiara differenza fra le
due cose.

> ah, dimenticavo, "se ci guadagni allora va bene" nel lavoro come nella
vita
> privata, eh?

Dovrebbe essere un'allusione che, guarda un po', non stiamo cogliendo? cmq
direi che generalmente si, se non danneggio nessuno, rimango nella legalità
e faccio magari qualcosa che mi piace si.

> spero che pensandoci ci arrivi da solo, sul perchè.

Ribadisco, no. Spiegamelo.