Re: extended

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 18:51:25 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> minchia che dramma incredibile, considerando che indosso un'orecchino con
> cui una famiglia del congo ci mangerebbe una settimana, sai quanto me ne può
> fottere.

ok è una piccola cosa, ma anche le piccole cose sono importanti :)

> si, nn transigi ma come vedi cadi in fallo. per cui criticare a 360° sempre
> e cmq per spirito polemico non è che ti giovi, anzi.

                                                       ^^^^^^^^
intendevo che questa della giacca, ok, sono d'accordo che ho sbagliato e potevo
impegnarmi di più e prenderla usata... ma è bene notare che ci sono ALTRE cose,
su cui invece "non transigo".

--
Generated by Signify v1.10.  For this and more, visit http://www.debian.org/

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-