Il ritorno del re.

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 12:47:09 +0100

Mica male, davvero.

Solo ho trovato spiazzanti alcune azioni di Gandalf, principalmente quella in
cui prende a bastonate il reggente di Minas Tirith, o quando inizia a
maciullare nemici, sempre sui bastioni di Minas Tirith.

ah, su Saruman non viene data praticametne nessuna spiegazione se non "rimarrà
li". m'è parso un po' frettoloso.

Per il resto scene epiche, ricostruzioni che tolgono il fiato, soprattutto
Minas Tirith che è stupenda, e la citta nera di Sauron, monte fato compreso,
impressionanti. Molto belle anche le battaglie, a parte i Morti che,
personalmente, non mi sono piaciuti nel design.

Bello bello bello.