Re: extended

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 18:33:14 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> aspetta di doverti pagare le bollette da solo e ne riparliamo.

non è questo il punto.

se devo scegliere se vivere agiamente sfruttando gli altri, e vivere peggio ma
stando in pace con me stesso, scelgo la seconda, grazie.

altrimenti non sarei più una persona credibile, e io alla mia credibilità ci
tengo.

poi certo, c'è che si sente in pace con sè stesso anche se fa le peggio
bastardate, o se comunque le approva... beh non fa per me.

--
"some boys take a beautiful girl _ and hide her away from the rest of the world
 I want to be the one to walk in the sun _ oh girls they want to have fun"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-