Re: extended

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 18:26:21 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> fa salire l'hype e aumenta le possibilità che sia comprato da più persone.
> io lo farei, dovessi vendere roba mia.

io no, un minimo di dignità la conservo, grazie

> e continuo a nn vedere il problema, le case di produzioni esistono per fare
> soldi, non per farci contenti.
> se poi le due cose coincidono tanto di cappello.

mah questa visione del mondo dove devi *per forza* spillare ogni singolo
centesimo in più al prossimo, non mi convince.

no, non è utopismo o simili, semplicemente credo che fare le cose pensando alla
qualità e alla soddisfazione del consumatore, sia possibile, pur guadagnandoci
meno.

[matrix]
> boh, il terzo nn l'ho visto:dunno:

l'unica cosa buona del secondo erano i circa 20 minuti di trama, che aprivano
spazio a tantissime riflessioni.

non mi fidavo della produzione, così prima di vedere il terzo, ho chiesto in
giro se tutte le trame aperte, venivano concluse degnamente nel seguito.

la risposta è stata che sono state bellamente ignorate.

se dovessi scegliere tra vedere (gratis) matrix/III e mettere a posto la stanza,
farei fatica a decidere.

--
"Look alive private, we're in some serious shit. We're bugging out, NOW!
 Move your ass to the Com room, i'll brief you from there"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-