Re: extended

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 18:21:15 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> E dirti che invece sei uno scassapalle che vuole sempre trovare qualcosa da
> ridire basta rompere?

devo accettare passivamente tutto quello che mi propongono, invece?

> Infatti vedi l'insuccesso che ha avuto al cinema.

natale in india ha avuto successo.

> Inoltre non è per ninete tagliuzzato, per la maggior parte della gente va
> benissimo così.

per la maggior parte della gente anche matrix II/III va benissimo così

> Sai magari non tutti hanno voglia di vedersi 4 ore di film

ma non importa, secondo me non sono stati capaci di fare una buona riduzione,
punto.

poi c'è anche chi ha detto che Le due torri gli ha fatto schifo, per cambiare
del tutto idea con la forza dell'auto-convinzione pochi mesi dopo... :P

> nemmeno a me piace, però come strategia commercile è azzeccata.

anche il grande fratello è azzeccato come strategia commerciale

> C'è poi chi vuole solo il film normale e se lo paga tot, e chi vuole il super
> film con 5000 ora di specialie lo paga tot++. Chi invece lo vuole pure con la
> statuina e un dvd in + ancora lo paga tot+++++, così ognuno può scegliere
> l'edizione che preferisce. Non capisco cosa ci sia di male in questo.

il fatto che le edizioni non escano tutte insieme.

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-