Re: extended

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 19:07:50 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> no, è una forma di ipocrisia, dato che di un orecchino in oro bianco ne
> potrei fare a meno se volessi essere coerente e nn transigere su questioni
> di principio.

wait.

forse sono stato frainteso, ma io non ho mai detto di voler fare lo
straight-edge dei consumi....

quello che ho detto è che:

 · non voglio essere preso in giro dai produttori (quindi se un prodotto è una
ciofeca non lo compro e lo critico)
 · non voglio prendere in giro chi consuma eventuali miei prodotti (quindi se
produco qualcosa penso non solo al guadagno, ma tengo in gran conto la qualità
effettiva)

tutto il resto è grasso che cola. Apprezzo chi fa acquisti mirati e salcazzi
varii, sono convinto che in questo lui abbia più ragione di me, ma io non ce la
faccio.

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-