Re: cartoni e sigle

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Apr 2004 16:05:07 +0200 (CEST)

*** *** questa lista sta per spostarsi. se siete interessati, iscrivetevi alla
nuova al seguente indirizzo: http://looris.dyndns.org/wws/info/lano666
(messaggio automatico) *** ***

> Ah, scusa, al discorso del cont non ci avevo pensato
> (del resto come tutti
> sapranno ho la mafia bancaria ^_^)

io non so.....sorry :(

>Ora, mi sembra abbastanza
> improbabile che uno si
> debba portare in giro la carta che usa per gli
> acquisti su internet.

si, ovvio...io mi ero fatto la prima non per fare
acquisit internet..ma ora penso che mi farò a caso la
seconda in modo da usarla SOLO per acquisti
internet..in modo che se mi vogliono fottere i dindini
non possono...perchè non ce ne sono!!!!!

> Ad ogni modo, il tatuaggio evitalo!!! lol

no,sorry...è già in programma..ma i soldi scarseggiano
e prob. mamma non mi pagherà anche il corso di
giappo...
Fu allora che la parola lavoro balenò nella mente del
giovane maestro SpostoLeMontagne

=====

"Most of us were drawn to the idea of magic at some point in our childhood and
it is important to never lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

IlTuoStregattoAstrattoGiocolosoDiQuartiere

http://companion.yahoo.it