Re: cartoni e sigle

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Apr 2004 20:07:12 +0200 (CEST)

*** *** questa lista sta per spostarsi. se siete interessati, iscrivetevi alla
nuova al seguente indirizzo: http://looris.dyndns.org/wws/info/lano666
(messaggio automatico) *** ***

> scarseggiano e prob. mamma non
> mi pagherà anche il corso di giappo...
>
> E cosa mai vorresti tatuarti? Un cazzillo sulla
> schiena?
> Il corso di giappo che costi ha?

fico il cazzillo....il tatuaggio sarà un pò tanto +
grosso di quello che mi sono fatto, cmq niente di +
grosso di 20cm....cmq sempre una cosa fatta da me
oppure dal losito..oppure dal tatuatore su mie
spiegazioni...cmq la volontà c'è ma per diverse
ragioni il progetto potrebbe posticiparsi
indefinitavamente......

cmq il corso di giappo non so precisamente il
costo...la mia ex prof di inglese mi ha detto che li
all'ISIAO dive lei fa cinese da anni il costo è in
base alle ore che fai..dato che il corso con diploma
universitario alla fine è quello con + ore(8 a sett.
di lingua + 2 di cultura) il costo dovrebbe essere sui
450 euro..ma non di + .....il punto è che poi ci
saranno anche le tasse universitarie
normali...boh,intanto ho smesso circo, quindi i 450
euro di circo appunto li posso convogliare.....

> Ma no, siamo ancora giovani per questo :asd:

sono DACCORDISSIMO......ma il destino forse mi è
avverso...e cmq sarebbe un lavoretto un po del
cazzo....cosa che non pago neanche le tasse....

=====

"Most of us were drawn to the idea of magic at some point in our childhood and
it is important to never lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

IlTuoStregattoAstrattoGiocolosoDiQuartiere

http://companion.yahoo.it