Re: cartoni e sigle

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Apr 2004 02:31:44 +0200

marco bonetti <mabonetti@xxxxxxxxx>  ha scritto:

> io ho visto ogni tanto qualche episodio di pat ma li ho trovati noiosi

È impossibile, non si trova da nessuna parte!
ho provato in italiano, in giapponese e in inglese... nulla!
pure su google in francese e portoghese... nada!

DEVO VEDERLO!!!

forse provando a cercarlo usando i caratteri giapponesi corretti invece che
quelli alfabetici darebbe più risultati... sì... masticazzi? :/

--
"per sentito dire è una fetecchia. anche perchè per fare il remake di un film di
 hitchcok, o sei un genio,o sei un fesso. temo sia stato il secondo caso."

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-