Re: cartoni e sigle

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Apr 2004 21:51:44 +0200

*** *** questa lista sta per spostarsi. se siete interessati, iscrivetevi alla
nuova al seguente indirizzo: http://looris.dyndns.org/wws/info/lano666
(messaggio automatico) *** ***

> ok vorrei che la silvia facesse un'opera pia

Io ultimamente ho fatto diversi acquisti online con carta, due su amazon e
uno su jbox. Per adesso ho utilizzato la carta di mio padre e a quanto
abbiamo visto non ci è stato addebitato un centesimo più dello stabilito. Ad
ogni modo si può sempre controllare il conto della carta e denunciare ogni
anomalia. Per essere ancora più sicuri c'è la famosa carta bancoposta, che è
una visa electron a tutti gli effetti solo che te la ricarichi tu con quello
che ti pare. Daniel l'ha presa e ci si sta pagando il playonline di final
fantasy XI, per fare un esempio.
Ci sono diverse amazon (com uk de au fr e altre, naturalmente manca la
versione italiana, peccato perchè sarebbe l'unica per risparmiare sulle
spese di spedizione...) ma la più economica in termini di spese è proprio la
dotcom (suppongo per il cambio al momento favorevolissimo). Le shipping
rates sono a questa pagina
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/browse/-/596194/ref=br_bx_c_2_0/104-8801528-5669546
come vedrete c'è un prezzo fisso per spedizione (ovviamente sceglierei lo
standard international shipping, più economico) di 4,49$ (DOLLARI, quindi
3,5 euro) e un prezzo per item variabile a seconda del tipo di articolo
scelto: di più per i libri di meno per tutto il resto. Attenzione, non vi
sembri un'iniquità questo prezzo per item, perchè di solito i prezzi di
amazon sono più bassi, a volte di molto, dei prezzi correnti nei negozi
(come amazon stessa indica).
Faccio un esempio con la mia spesa: ho comprato 7 libri per 120$, se ne sono
aggiunti 35 di spedizione. A me non sembra così tanto, tenuto presente che
sono dollari e che i libri erano poco cari rispetto a come li avrei potuti
trovare importati (per non parlare dei libri che non avrei trovato e
basta...)
Il risultato della mia spesa è che finalmente posso finirmi le cronache dei
vampiri che non verranno mai tradotte e che posso studiarmi i kanji per bene
^_^ Sono contenta e molto soddisfatta, penso che lo rifarò.
Per la cronaca, la roba mi è arrivata impacchettata minuziosamente dopo
circa due settimane....
Ponderate voi (ma il mio numero di carta non ve lo do :asd:)