Re: cartoni e sigle

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Apr 2004 15:44:41 +0200

*** *** questa lista sta per spostarsi. se siete interessati, iscrivetevi alla
nuova al seguente indirizzo: http://looris.dyndns.org/wws/info/lano666
(messaggio automatico) *** ***

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>  ha scritto:

> Ecco Dani ha quella della pubblicità (ma del resto sia io che lui abbiamo
> separatamente dei cc..).

avendo anch'io un cc separato opterei anch'io per quella.

ma non per forza, dato che comunque il mio cc attuale non è poi sto granchè -
non ho la mafia :|

> Ora, mi sembra abbastanza improbabile che uno si debba portare in giro la
> carta che usa per gli acquisti su internet.

boh ma volendo anche sì... nel senso: se tanto è ricaricabile anche se te la
rubano possono rubarti al massimo i soldi che ci hai caricato dentro, no?

altrimenti a che serve?

> Di solito le carte di credito non hanno eccessivamente a che fare col tuo
> conto, viaggiano separatamente...

interessante

> Ad ogni modo, il tatuaggio evitalo!!! lol

no no, fallo fallo!

lol mi viene in mente ora che stamattina ho sognato che c'era una mia amica (non
ricordo chi, neanche se reale o inventata) che aveva TROPPI tatuaggi, tutto il
busto quasi... ma non tipo yakuza, era uno stile completamente diverso - che non
ricordo :|

--
"Io sono la gomma, tu la colla"
 - The secret of Monkey Island