Re: cartoni e sigle

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Apr 2004 01:38:25 +0200

*** *** questa lista sta per spostarsi. se siete interessati, iscrivetevi alla
nuova al seguente indirizzo: http://looris.dyndns.org/wws/info/lano666
(messaggio automatico) *** ***

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>  ha scritto:

> Io ultimamente ho fatto diversi acquisti online con carta, due su amazon e
> uno su jbox. Per adesso ho utilizzato la carta di mio padre e a quanto
> abbiamo visto non ci è stato addebitato un centesimo più dello stabilito. Ad
> ogni modo si può sempre controllare il conto della carta e denunciare ogni
> anomalia.

inoltre ho sentito (fonte mediamente attendibile) che in genere se denunci furti
di questo tipo, la banca in genere ti rimborsa, anche per una questione di
immagine. poi boh.

> Per essere ancora più sicuri c'è la famosa carta bancoposta, che è una visa
> electron a tutti gli effetti solo che te la ricarichi tu con quello che ti
> pare.

lo farei ma ho sentito che non vale ovunque... o no?

> ^_^ Sono contenta e molto soddisfatta, penso che lo rifarò.

tipo che nel caso si fa insieme e si dividono le spese?

> Ponderate voi (ma il mio numero di carta non ve lo do :asd:)

pensaci bene, potrebbe avere i suoi lati positivi! ^_^

--
"some boys take a beautiful girl _ and hide her away from the rest of the world
 I want to be the one to walk in the sun _ oh girls they want to have fun"

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-