Re: cartoni e sigle

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Apr 2004 15:13:24 +0200

*** *** questa lista sta per spostarsi. se siete interessati, iscrivetevi alla
nuova al seguente indirizzo: http://looris.dyndns.org/wws/info/lano666
(messaggio automatico) *** ***

> per il lo.......io mi sono fatto la carta bancoposta
> maestro quella che ti apre anche un conto
> corrente...

Ah, scusa, al discorso del cont non ci avevo pensato (del resto come tutti
sapranno ho la mafia bancaria ^_^)

> mentre c'è quella postamat salcazzo (quella
> della pubblicità) che la carichi tu ma non è un conto
> ,quindi se te la rubano perdi tutti soldi e inoltre
> non puoi fare cose particolari che solo con un conto puoi fare.

Ecco Dani ha quella della pubblicità (ma del resto sia io che lui abbiamo
separatamente dei cc..). Ora, mi sembra abbastanza improbabile che uno si
debba portare in giro la carta che usa per gli acquisti su internet. Io la
terrei in casa e la tirerei fuori solo per ricaricarci i soldi necessari al
mio prossimo acquisto..
Di solito le carte di credito non hanno eccessivamente a che fare col tuo
conto, viaggiano separatamente...

Ad ogni modo, il tatuaggio evitalo!!! lol