Re: SVP

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Feb 2003 12:41:16 +0000

Alle 21:43, giovedì 6 febbraio 2003, Lorenzo Boccaccia ha farneticato ;-) :

> questo non è uno splendido esempio di ciclo infinito/flooding?
CERTO, funziona esattamente come lo Smurf, no????
(non ho iniziato io)

> COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ?
> una tazzina da thé. DISEGNATA intendo. non è colp mia l'ho ramato così
> quando ho preso la radeon

> IN  MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?
> il passeggero quando c'è nebbia,
da lì, infatti, si vede meglio il cruscotto
>o un ghiacciolo alla mattina presto, ma
> non sa mai di menta.
Sa di vaniglia, dopo che si è rovesciato tutta la boccietta di profumo per
auto .

>se sapessi di salire su una giostra che una
> volta su tre ha un incidente, allora proverei più gusto, come nei kinder
> sorpresa.
che sono altamente tossici!!

--
                                  Bit-Jockey