Re: SVP

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Feb 2003 12:50:14 +0100

"Alfredo" <tankboy@xxxxxxxxx> :

> GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?
> Uhm...si chiama "I maestri del labirinto"...è un vecchio gioco che mi
> regalò mia zia e che consiste nel raccogliere dei basagli in giro x un
> labirinto che viene modificato ogni turno dai giocatori. (s'è capito un
> cazzo, ok)

a quanto ho capito, probebilmente è "Il Labirinto magico" a cui hanno dato
un altro nome... bello, ma non ci gioco da MILLE anni :)

> il cibo. le cose iper-rustiche che fai in casa quando metti insieme mille
> cose e cerchi di cavarcene fuori una sola (tipo la pizza satanica o i
> tortellini diabolici)

uooooo record! voglio!!!!

> concepire che si vada al massimo ai 50 quando la strada è sgombra, non
> c'è in giro nessuno e sei in ritardo e pensi "uh, invece di essere qui
> potrei essere là se solo accelerassi un po'". è un circolo vizioso.

concordo

> TEMPESTA: FREDDA O TERRIFICANTE
> la tempesta è semplicemente sublime.

fanculo mi hai fatto venire voglia di giocare a Soul of the Samurai... :)

> PRIMA MACCHINA, CHE MODELLO ?
> la micra (credo 1300, io non ci capisco un cazzo di macchine)
> grigiometallizzata della mamma.

ah, se conta anche quella non-propria allora c'è anche la Tipo 1400
grigio metallizzata (ora convertita in eco-incentivi) di mio papà

> Amal, Killing Zoe, I soliti sospetti + altri che al momento non ricordo.
                     ^^^^^^^^^^^^^^^^^
è uno di quelli che DOVREI vedere ma non capita mai :|

> moderatamente veloce anche senza guardare la tastiera...non che mi sia
> impatato tutta la tastiera a memoria...mi viene spontaneo.

è "la cosa giusta"(tm)... se uno prova ad impararla a memoria non
funzionerà mai...

> SOTTO IL TUO LETTO COSA C'E'?

AGGIORNAMENTO: ora ci ho anche messo roba che creava disordine in stanza...
tipo CD, custodia di limoncello, etc. etc. :D

--
"Bleeeeeeeehhhhhhh!!! bleeeeeeeehhhhhhhhh!!! Goblin! Goblin!"
 - a goblin