Re: SVP

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Feb 2003 13:02:20 +0100

il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx> :

> [LA SCENA SFUMA, IL VIDEO DIVENTA BN O ANCORA MEGLIO QUEL BN MA NON FATTO
> CON IL BN MA CON IL MARRONCINO... SI DAI AVETE CAPITO!!!] il bonzo si

Seppia

> NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA
> ci posso pensare e rispondervi un altro giorno?
> (se vi va potete anche scegliere quella frase come nome)

ma questa quella con il punto interrogativo, o questa quella tra parentesi?
ma si possono usare i caratteri ASCII nel nome di un figlio? e se ci metto
la "faccetta"? (ascii 2 o ascii 1 se è negro - mi pare)

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"