Re: SVP

  • From: Lorenzo Boccaccia <bocaciua@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Feb 2003 22:43:52 +0100

mi sa che gioco anch'io, ma SOLO perche in lista quasi nessuno mi conosce

> Ricorda di  rispedirla alla persona che te l'ha mandata
questo non è uno splendido esempio di ciclo infinito/flooding?

CON QUANTE PERSONE VIVI ?
Dunque, nella settimana vivo con i nonni (due) a milano, nei weekend a casa ho
la mamma + due frattelli gemelli piccoli (circa 9 anni), il babbo c'è un mese
si un mese no.

CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE ?

sto leggendo più o meno insieme (multilibring) walhalla di Cussler, il
Simarillion e un libro di storia di cui non ricordo il titolo che ho lasciato
a milano

COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ?
una tazzina da thé. DISEGNATA intendo. non è colp mia l'ho ramato così quando
ho preso la radeon

IN  MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?
il passeggero quando c'è nebbia, o un ghiacciolo alla mattina presto, ma non
sa mai di menta.

GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?
risiko

RIVISTA PREFERITA
non ho una passione per le riviste, ma tra i periodici leggo molto
quattroruote e the games machines.

ODORE PREFERITO ?
salsiccia! salsiccia alla griglia! con molto vino!
NOTA: i puristi diranno che MENTRE è sulla griglia sa di fumo... a me piace
anche quello

SUONO PREFERITO?
da piccolo mi piaceva molto quello che facevo quando prendevo le macchinine a
martellate. adesso è un po che non lo sento perchè i miei fratelli mi hanno
rubato le macchinine, ee non mi ci fanno più giocare. Comunque anche
l'alimentatore del mio portatile non canta niente male

MUSICA CHE ASCOLTI?
vado molto a periodi; in questo momento sto rivalutando il rock anni 70

PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?
quando ti accorgi che sei cresciuto abbastanza per cui se reagisci a un torto
come faresti di solito ti arrestano, allora il mondo intorno a te cambia e
inizi ad abituarti ad abbassare la testa e a subire.

LA COSA PIU' BELLA ?
boh? se lo sapessi, ne vivrei. comunque mi piace molto stare nei campi la
notte a guardare le stelle

COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI  ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?
$nome_santo $tipo_verdura $parte_anatomica
vi farei un esempio ma siete puri et candidi

MONTAGNE RUSSE:  TERRIFICANTI O ECCITANTI
ci sono stato un paio di volte, ma non mi sono mai piaciute: che paura
dovrebbero fare? e se non fanno paura che eccitamento dovrei trarne? correre
a velocità folle (neanche tanto a dire il vero) su dei binari non è proprio
il massimo rischio... se sapessi di salire su una giostra che una volta su
tre ha un incidente, allora proverei più gusto, come nei kinder sorpresa.

QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO  PRIMA DI RISPONDERE ?
sempre tre, e se arrivo prima aspetto

NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA
tanto qualsiasi cosa dica la mia futuramoglie mi contraddira di sicuro....
Amelia non mi dispiace

IL TUO CIBO PREFERITO
non ricordo il nome, ma in norvegia ho mangiato un insalata di patate e
salmone + salsine varie troppo buona; comunque nei cobi mortali preferisco .
. . SALSICCIA

TI PIACE GUIDARE VELOCE ?
guido sempre secondo le mie capacità le condizioni visive e la strada che sto
percorrendo, pittuosto che secondo i limiti. il che mi porta a giudare quasi
sempre veloce, però non ho mai rischiato una manovra azzardato o lanciato la
macchina in rischi che non avrei saputo controllare

DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA
no, l'ultimo orsacchiotto di pezza che mi è rimasto ha un orecchio tagliato e
puzza come una discarica, oltre a perdere il pelo. ma io gli sono molto
affezionato, perchè e con me sin dagli inizi

TEMPESTA: FREDDA O TERRIFICANTE
mi piace guardare la pioggia cadere da dietro a un vetro, al caldo :-)

PRIMA MACCHINA, CHE MODELLO ?
punto verde turbodisel vecchio modello, ancora in circolazione. ne ha vissute
mille, è piena di bozzi ed ammacature e io ne vado molto fiero, perchè
nonostante tutto non ho mai fatto un incidente, nemmeno quando ho fatto una
rotonda a velocita impensabile con la sospensione anteriore destra rotta. la
conosco in ogni millimetro e fino adesso mi ha servito egregiamente

BEVANDA ALCOOLICA PREFERITA?
Tequila. voi non avete idea di come sia difficile trovare una bottiglia di
tequila di qualità in giro. L'unica volta che ne avevo trovata una sapeva di
benzina, e non siamo riusciti a berla nemmeno annafiandola di gazzosa,
nemmeno quando eravamo completamente ubriachi e con le papille gustative
fumanti.

SEGNO ZODIACALE?
bilancia, credo topo in quello cinese, ma non ne sono sicuro. comunque non ho
mai dato troppo peso a questo genere di cose

SE  POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE ?
freelance police! freelance police! (ho appena rigiocato a Sam&Max)
ehm... programmatore di videogiochi, sezione intelligenza artificiale.
credo che il problema nell'intelligenza nei videogiochi sia che programmando a
dovere un pc il livello di sfida diventerebbe impossibile per una controparte
umana.

SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, DI CHE  COLORE?
Neri come la pece, con mesh rosse (si dice cosi?)

BICCHIERE: MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO ?
BLAM! ora è vuoto

FILM PREFERITI?
quelli dove il messagio è profondo e nascosto, come l'uomo del cremlino; ma in
realtà quelli che guardo più spesso sono quelli con grosse esplosioni e bruce
willis che finisce in canottiera ricoperto di sangue non suo

SEI DESTRO O MANCINO
non lo so con certezza. non si è mai capito, non sono ne destro ne mancino, ma
neppure ambidestro: vi spiego: scrivo con la sinistra, ma sulla lavagna non
riesco proprio e mi comporto come un dx; cosi come quando picchio qualcuno o
avvito qualcosa. tutti gli utensili li uso con la destra, anche gli sport,
mentre cucino e mangio con la sinistra....

QUAL E' LA LETTERA CHE HAI RICEVUTO E CHE ATTENDEVI DI PIU'?
non ho mai atteso lettere ricevute, ce ne sarebbe una che aspetto da tanti
anni ormai, ma credo che non rrivi più a questo punto

SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI
no, schiaccio un sacco di tasti quasi a caso e poi correggo gli errori che
commetto. ho smesso di scrivere giusto perche la tastiera non reggeva le mie
dita e rimescolava l'ordine delle lettere quasi a piacimento.

SOTTO IL TUO LETTO COSA C'E'?
mmmh guardiamo: vetri? MAMMMAAAA COSA HAI ROTTO?

N. PREFERITO
7 (sette!) non mi ricordo più perché sette, ma non importa

SPORT PREFERITO, DA GUARDARE ?
supertouringcup. sono macchine quasi normali (alfa 156, honda civic, rover
qualcosa, bmw 320, volvo s80) con potenze intorno ai 400 cv. è molto bello
perche essendo molto più robuste di macchine da corsa normali e con un
rapporto peso potenza decisamente minore c'è più competizione - leggasi
sportellate - in effetti sono gare abbastanza violente

CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI ?
glisss! questa è indirizzata principalmente a chi non conosco