Re: SVP

  • From: "Alfredo" <tankboy@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Feb 2003 14:32:41 +0100

muuuuuu! non compliavo una di queste liste da quando il lozito giunse a fare la
gigalista con 300 domande (bei tempi). ogni volta mi riprometto di non
rispondere...poi alla fine sono un drogato.

CON QUANTE PERSONE VIVI ?
beh si parte bene...uhm...allora...4. La mamma, la nonna e due zii. é uno zoo
sta casa, cazzo!

CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE ?
sto finendo di leggere I tre moschettieri e ho a metà l'Hagakure.

COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ?
Snoopie! con Woodstock che gli sta seduto su un orecchio.

IN  MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?
nulla...spè, fammi pensar....e....no...niente.

GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?
Uhm...si chiama "I maestri del labirinto"...è un vecchio gioco che mi regalò
mia zia e che consiste nel raccogliere dei basagli in giro x un labirinto che
viene modificato ogni turno dai giocatori. (s'è capito un cazzo, ok)

RIVISTA PREFERITA
Ogni tanto compro NME, una rivista di musica inglese o americana, ora non
ricordo. A volte anche Psycho.

ODORE PREFERITO ?
qualsiasi odore di cibo buono.
l'odore della carta stampata.

SUONO PREFERITO?
suono preferito...mah...mi piace un sacco il suono che fa la mia chitarra
classica con le daddario folk nylon.
il suono del citofono quando aspetti qualcuno (sebbene di solito si alquanto
sgradevole), il suono del telefono che annuncia una telefonata importante.

il suono di una seggiola che si infrange su una pila di banchi ^______^

MUSICA CHE ASCOLTI?
sono quasi musicalmente onnivoro...disgusto le schifezze che passano in
discoteca e le bambine che muovono il culo cantando canzoncine inutili.
al momento ascolto un sacco Tori Amos e i Domina Noctis, un gruppo gothic metal
di parma.

PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?
stare male e passare giornate intere a deprimersi senza saperne il motivo. in
alternativa i sogni che ti fanno stare male.

LA COSA PIU' BELLA ?
i rari momenti per cui posso dire "questa è stata una buona giornata", un
insieme di piccole cose a cui molti non danno peso.

COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI  ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?
cerco di convincermi che non è ancora ora di alzarsi oppure faccio come
Pentothal e cerco di convincermi che fra breve mi alzerò (in effetti succede
raramente)

MONTAGNE RUSSE:  TERRIFICANTI O ECCITANTI
mi dicono poco...perchè in queste catene domandose c'è sempre sta stronza
domanda? vaffanculo montagne russe di merda!

QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO  PRIMA DI RISPONDERE ?
di solito due ma quando non mi va di rispondere aspetto che qualcuno si alzi e
lo faccia, perchiò anche mille.

NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA
Manaka

IL TUO CIBO PREFERITO
il cibo. le cose iper-rustiche che fai in casa quando metti insieme mille cose
e cerchi di cavarcene fuori una sola (tipo la pizza satanica o i tortellini
diabolici)

TI PIACE GUIDARE VELOCE ?
diciamo che non mi piace andare eccessivamente piano...se ce la vedo dentro mi
spingo un po' in là. il fatto è che...dai, come cazzo si fa a concepire che si
vada al massimo ai 50 quando la strada è sgombra, non c'è in giro nessuno e sei
in ritardo e pensi "uh, invece di essere qui potrei essere là se solo
accelerassi un po'". è un circolo vizioso.

DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA
ho smesso perchè ogni mattina stava per terra a prendere la polvere.

TEMPESTA: FREDDA O TERRIFICANTE
la tempesta è semplicemente sublime.

PRIMA MACCHINA, CHE MODELLO ?
la micra (credo 1300, io non ci capisco un cazzo di macchine)
grigiometallizzata della mamma.

BEVANDA ALCOOLICA PREFERITA?
spiacente, ho smesso...uhm...hehe ^_____^

SEGNO ZODIACALE?
pesci. e allora? che c'entra?

SE  POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE ?
vale se dico il bohèmien...no eh? allora scelgol'artista.

SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, DI CHE  COLORE?
o fucsia o neri.

BICCHIERE: MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO ?
quale bicchiere?

FILM PREFERITI?
la rosa dei film preferiti contiene: Trainspotting, Tank girl, Fucking Amal,
Killing Zoe, I soliti sospetti + altri che al momento non ricordo.

SEI DESTRO O MANCINO
non si parla di politica, vero? ok...allora destro.

QUAL E' LA LETTERA CHE HAI RICEVUTO E CHE ATTENDEVI DI PIU'?
una lettera di mia sorella che è sbadata e mi ha fatto aspettare per più di un
mese perchè si dimenticava sempre di spedirla.

SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI
si. oramai uso tanto la tastiera che sto imparando a scrivere moderatamente
veloce anche senza guardare la tastiera...non che mi sia impatato tutta la
tastiera a memoria...mi viene spontaneo.

SOTTO IL TUO LETTO COSA C'E'?
ci sono i pattini che ormai saranno da buttare
pile di "Musica" e "Viaggi"
scatole di cd
scatole di fumetti
scatole vuote
una scacchiera

N. PREFERITO
9

SPORT PREFERITO, DA GUARDARE ?
beh, i video di skate mi divertono tantissimo (valgono?)

CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI ?
"glisss! questa è indirizzata principalmente a chi non conosco" mi associo. ^_^