Re: SVP

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 22:10:25 +0100 (CET)

 CON QUANTE PERSONE VIVI ?
  tre:mamma ,papà e fratello
 CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE ?
 molti tra cui "fuga nelle tenebre " di schnitzler
 COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ?
 una fetta di pane co su spalmato la nutella
 IN  MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?
 macchina?ne riparliamo fra qualche mese!
 GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?
 Axis & Allies
 RIVISTA PREFERITA
 sarei propenso a dire playboy
 ODORE PREFERITO ?
 erba tagliata
 SUONO PREFERITO?
 beh,non ce ne sono di preferiti,tutto ciò che
musicale
 MUSICA CHE ASCOLTI?
 tutto,ma non la techno o commercial.diciamo
 dall'etnico al metal,dipede dal mio stato
d'animo.quando sono riflessivo cose calme,quando
giocolo cose elettrizzanti
 PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?
 mancanza di respiro
 LA COSA PIU' BELLA ?
 tutto
 COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI  ALLA MATTINA QUANDO
 TI SVEGLI?
cazzo,di gia?vabbè intanto oggi pome dormo
 MONTAGNE RUSSE:  TERRIFICANTI O ECCITANTI
 fantastique
 QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO  PRIMA DI RISPONDERE ?
 tre di solito,faccio aspettare il più possibile
perchè son bastardo.a volte prendo subito il tel e poi
aspetto
 NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA
 io voglio solo maschi,le femmine saranno sacrificate
la prima luna piena successiva
 IL TUO CIBO PREFERITO
 ce ne sempre uno che dico essere il migliore ma melo
dimentico.diciamo che stravedo per i pistacchi,ieri ne
ho mangiati 500 grammi in 10 minuti...record
personale!
 TI PIACE GUIDARE VELOCE ?
 siiiiiii,il mio monociclo!
 DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA
 ehehehhehehehhee diciamo un'animala!
 TEMPESTA: FREDDA O TERRIFICANTE
 bagnata!
 PRIMA MACCHINA, CHE MODELLO ?
 ferrar......sè,magari
 BEVANDA ALCOOLICA PREFERITA?
 sambuca,anche se il lambrusco amabile va giù come
l'acqua
 SEGNO ZODIACALE?
 bue
 SE  POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE
 SAREBBE ?
 giocoliere,artista del circo,o tossicologo sul
campo.tutto il giorno ai tropici a cercare ragni
strani!
 SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, DI CHE  COLORE?
 una volta me li stavo per fare verdi
 BICCHIERE: MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO ?
 la prima,ma non cambia se te lo spacco in testa
 FILM PREFERITI?
 oddio.....tuttti quelli di kubrik e ridley scott.ma
poi mille altri
 SEI DESTRO O MANCINO
 tendenza verso ambidestria
 QUAL E' LA LETTERA CHE HAI RICEVUTO E CHE ATTENDEVI
 DI PIU'?
non so,...veramente
 SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI
 no...per farlo devo andare velocità scamorza...ma sto
migliorando
 SOTTO IL TUO LETTO COSA C'E'?
 il cosmo e le amiche piattole.....oltre che a realtà
parallele,tipo la quinta dimensione
 N. PREFERITO
 tutti!
 SPORT PREFERITO, DA GUARDARE ?
 rugby,porno e altro
 CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI ?
 penso nessuno,sarò l'ultimo masochista a fare questa
pazzia!

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html