Re:Grigliata

  • From: "�so-8859-1?Q?pacarai@xxxxxxxxx?�<pacarai@xxxxxxxxx>
  • To: "�so-8859-1?Q?lano666?�<lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 10:19:31 +0200

>Allora si organizza venerdì o sabato, dipende da Figo quando può visto che
>venerdì avrebbe un'esame alle 9 e forse sab non c'è, quindi se lo sentite
>voi (poichè cekka poco posta) mi fate un piacere. Io pensavo che viene più
>comodo a tutti mangiare verso le 2 - 3, così si macera un pò di sana fame e
>si ha tutti il tempo di arrivare da ge con calma (poichè tutti dovranno
>ancora comprare la carne) e, se si fa venerdì,  può venire anche figo.

>Contattatelo e fatemi sapere ^__^

>Daniel

Eccomi!
L'ideale per me sarebbe venerdì, dopo l'esame che non so quanto durerà ma penso
che per le 10:30 / 11:00 dovrei aver finito!
Sarei al Gaslini, quindi da tutt'altra parte della città, ma quello è un'altro
paio di maniche!
Amoruccio, senti tu ci vieni vero?!!!! Così mi potresti venire a prendere
magari, eh? Smack Smack!
Comunque penso che ne riparleremo nel fine settimana!
Per Dave chi cavolo era Larry, il fidanzato (o comunque quello che lei avvrebbe
voluto avere come fidanzato) di Amy???
Ciao a tutti!!
Paolo