Re: Grigliata

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Apr 2003 19:51:10 +0200

> Allora si organizza venerdì o sabato, dipende da Figo quando può visto che
> venerdì avrebbe un'esame alle 9 e forse sab non c'è, quindi se lo sentite
> voi (poichè cekka poco posta) mi fate un piacere. Io pensavo che viene più
> comodo a tutti mangiare verso le 2 - 3, così si macera un pò di sana fame
> si ha tutti il tempo di arrivare da ge con calma (poichè tutti dovranno
> ancora comprare la carne) e, se si fa venerdì,  può venire anche figo.

roger that! cazzo devo avvisare Lele, me lo tatuo sul braccio, anzi lo
chiamo ora. fatto, ha detto che non ha problemi ne per venerdì ne per
sabato.

riguardo alla birra, sono 24 bottles of Ceres che c'è, a occhio direi che
basta e avanza, e se si mantiene sto freddo penso mi basterà tenerla fuori
la notte precedente e sarà perfettamente fresca.

per ora non mi viene in mente ovviamente null'altro data la mia memoria
moscerinica, ergo vi saluto.

a presto.

Dave