Re: Grigliata

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 01:08:39 +0200

> Per me va tutto benissimo... facciamo anche la cena per i pochi intimi che
> rimarranno? (che spero non consista in io,te,silvia :)

Certo, va benissimo ^__^
L'unico prob è che forse ven sera ci sono i miei (non che rompano, ma c'
meno spazio), ma non ne sono sicuro, domani chiedo e chiedo anche a figo
allora quando preferre così siamo a posto...
Per i beveraggi penso che allora siamo a posto (GRAZIE dave!!!, come minimo
ti compriamo noi la carne ed il cibame), l'unica altra cosa da bere da
comprare è la Smirnoff Ice che è l'unica cosa alcolica che la Silvia
beve...^__^

Daniel