Re: Grigliata

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 22:10:30 +0200

> Allora ragazzi ho appena sentito Paolo: io e lui ci siamo messi d'accordo
per farla venerdì, perché io il sabato non posso proprio, e frose lui può,
dico può, provare a chiedere per venerdì, in caso non ce la facesse verrebbe
più tardi...
> Scusatemi ancora se rompo il cazzo con i giorni, ma non dipende da me...
sigh!

Benissimo, allora è andata per venerdì prossimo, cmq ci vedremo prima.
Contattate chi dovete ed iniziate la dieta ^___^

Daniel

P.S.: ehi figollo io non volevo rompere + di un tanto, dicevo così per dire
^_^''