DareDevil

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 22:08:53 +0200

A noi è piaciuto molto, penso che pochi conoscano la storia, il che non può
che far bene poichè ci sono alcuni piccoli cambiamenti, ma niente di
particolare cmq. Come super-eroe a me Devil piace parecchi proprio perchè è,
come dire, parecchi sfigato, senza poteri eclatanti, molto umano
e.........beh cattivo è un pò forte, ma non si fa molte remore.....
Inoltre l'atmosfera molto dark è stata resa molto bene, molto + simile al
primo (e secondo) batman che agli altri film sui supereroi. Poi, amio
parere, le regia è molto buona con delle inquadrature proprio belle.
Cmq se vi piace il genere vi consiglio di vederlo, così almeno ho qualche
altro parere....

Ciao ciao

Daniel

P.S.: Prima del film ho visto il trailer di X-Men 2.....argh, sto ancora
sbavando....si preannuncia un'altro film spettacolo....quand'è che esce
esattamente?