Re: Altra Buffy mail...

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 17:07:33 +0200

> Beh, più o meno, però passi per lui, ma lei aveva i pantaloni!!!!!
cos'aveva
> la fica frontale (l'ha detto la Silvia, non io!!!)?? Lui però estrazione
> rapida ce l'ha sicuramente.....

a me pare avesse la gonna. e magari c'ha pure lubrificazione migliorata.

> Io speravo che i piccoli Nerd glielo togliessero....e poi che vuol dire
che
> non è + umana????

e beh, se fosse umana a spike sarebbero venute le fitte di dolore quando la
pestava, ma così non è. quindi, o ha perso l'anima, o le sono aumentati i
poteri, o probabilmente quando crepi due volte e torni in vita esattamente
umano non lo sei :D

> Allora poi te li prendi i dvd?

boh, mi sono ricordato che devo pagare i cofanetti già ordinati e arrivati
in fumetteria, per cui mi sa che quelli della quinta dovranno aspettare,
azz.

Dave