Re: Grigliata

  • From: Ale <freedot@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Apr 2003 01:14:03 +0200

> Benissimo, allora è andata per venerdì prossimo, cmq ci vedremo prima.

Ke bello ke bello!!! Troppo tempo dall'ultima grigliata!!!

Spero ke però avrete pietà della piccola Ale cattolica: mi bosso il
digiuno, ma non posso mangiare carne proprio di Venerdì Santo!
       (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGH)

Abbiate pietà di me, non guardate con quello schifo-ribrezo-disprezzo le
mie amate verdurine *__*!

(suoni di sottofondo della Ale che si flagella con melanzane e peperoni
- unico suo cibo grigliatesco -  ...sigh)

Ale-Dot