Re: Grigliata

  • From: "�so-8859-1?Q?pacarai@xxxxxxxxx?�<pacarai@xxxxxxxxx>
  • To: "�so-8859-1?Q?lano666?�<lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 15:24:18 +0200

>Beh allora direi sabato....figollo cerca un pò di liberarti dal parentame,
>per pietà hai 22 anni, non puoi passare le uniche vacanze che hai tutte deai
>nonni/zii etc etc.....^__^ (pressione)(cosa mamma? devo venire a montoggio a
>trovare la zia? si certo mamma, quello che vuoi mamma.....)

Allora ragazzi ho appena sentito Paolo: io e lui ci siamo messi d'accordo per
farla venerdì, perché io il sabato non posso proprio, e frose lui può, dico
può, provare a chiedere per venerdì, in caso non ce la facesse verrebbe più
tardi...
Scusatemi ancora se rompo il cazzo con i giorni, ma non dipende da me... sigh!

A proposito di Buffy, mi sembra che avesse la gonna quando ghianda con Spike...
o me lo sono immaginato, o forse il rumore della zip era era doppio, il suo e
quello di Spike...! Yuk Yuk!
Ciao a tutti!
PAOLO
P.S. sono qui che sto apsettando che corra il mio ennesimo gel d'agarosio...
VOGLIO ANDARE A CASA!!!!