Re: Re:Grigliata

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 10:41:21 +0200

> Per Dave chi cavolo era Larry, il fidanzato (o comunque quello che lei
avvrebbe voluto avere come fidanzato) di Amy???

come senti dire Gay ti brillano gli occhi eh? :D

allora, Larry era uno studente del liceo di Sunnydale, un bestione da 1.90
grosso in proporzione, biondiccio mi pare. Ogni tanto lo si vedeva spuntare
facendo il beccio con le ragazze pon-pon o il bullo con Xander.
Poi, nell'episodio in cui Buffy prende per un tot il potere della telepatia
e scopre che qualcuno vuol uccidere tutti gli studenti, i vari memebri del
gruppo iniziano ad interrogare glia ltri e tocca a Xander interogare Larry

Xander "Hey Larry"
LArry "Ciao Harris"
Xander "Senti, io lo so cosa vuol dire sentirsi diversi, nascondersi,
mentire agli altri su se stessi. potresti anche fare cose di cui ti
pentirai"
Larry "Xander, lo sanno tutti che sono gay. E se anche tu lo sei non c'è
prbelam, se vupoi possiamo parlarne insieme"

Lary lo tirano di nuovo fuori nell'ultimo episodio della III serie, audno il
sindaco ascende. come tutti gli studneti combatte contro i vampiri e li ci
tira le cuoia.

ciao :)

Dave, piccolo nerd che cresce.